Qual è il principale ostacolo per la velocità? L’aria. L’elegante telaio di CUBE Litening AERO C:68X Race è stato testato nella galleria del vento ed è pienamente conforme ai regolamenti dell’UCI, nonostante riesca a fendere l’aria come un coltello rovente attraverso il burro. In definitiva, se puntate a migliorare le prestazioni e a farvi strada attraverso il gruppo per raggiungere il podio, questa è la bicicletta ideale.
COLLEZIONE 2026
- Codice: 827100
- Colore: Carbonio a vista finitura opaca con scritte in rilievo
- Utilizzo: Strada per competizioni bici aero
GRUPPO:
- Cambio: Shimano Ultegra Di2 RD-R8150 Electronic Shift System
- Deragliatore: Shimano Ultegra Di2 FD-R8150 Electronic Shift System
- Comandi: Shimano Ultegra Di2 ST-R8170 24 Speed Electronic Shift System
- Guarnitura: Shimano Ultegra FC-R8100 + POWER METER 4III in entrambi i lati
- Corone: 52/36 T / oppure 50-34
- Freni: Shimano BR-R8170 Hyd.Disc
- Dischi: Shimano SM-MT800 CL rotor 160/F and 160/R
- Cassetta: Shimano Ultegra CS-R8100-12 11-34 / oppure 11-30
- Catena: Shimano CN-M8100-12
TELAIO CUBE Litening AERO C:68X Race 2025:
- Carbonio C:68X Alto modulo
- Geometria Race
- Peso: 980gr.
RUOTE:
- Newmen Streem 49/54 Carbon
- Cerchi: Carbonio profilo Ant: 49mm Post. 54mm
- Canale interno : 24mm
- Compatibile con gomma Tubeless o Copertoncino con camera (di serie con camera)
- Raggi: Acciaio aero Ant: 21F/ Post: 24 2,2 / 1,3-2,1 / 2,0
- Mozzi: Newmen FADE R con attacco freno Center lock
- Sistema corpetto: FADE R a 3 palette
- Peso coppia: 1440gr. (dichiarati dalla casa)
DOTAZIONE:
- Manubrio: Integrato AERO carbonio
- Supporto: Garmin Mount Interface
- Reggisella: Carbonio Litening C:68X® Aero, Comfort Flex
- Sella: ACID Nuance Pro
- Gomme: Continental Grand Prix 5000S TR, 28-622
- Camere: Tubolito
- PESO: 7,6KG. (dichiatati dalla casa)